SI PARTE!!!! I MIGLIORI CAMPIONATI DELLA TUA CITTA' ORGANIZZATI DA ASC REGGIO CALABRIA

14/10/2019

UNA GRANDE STAGIONE CALCISTICA HA PRESO IL VIA, ASC REGGIO CALABRIA ED IL SUO STAFF AUGURANO A TUTTE LE SQUADRE BUONA FORTUNA !!!!

Dopo il grande successo dell'anno scorso, il comitato ASC di Reggio Calabria e il Settore ASC Calcio si riconfermano con grandi numeri e molte novita, infatti si apprestano a prendere il via i campionati amatoriali piu' competitivi e piu' numerosi di tutta la provincia Reggina,  aggiugendo altri servizi tra cui l'APP esclusiva ASC CALABRIA  gli unici ad averla!!!  Si parte con il fiore all'occhiello del comitato ASC il campionato di Calcio a 5 Amatoriale con 14 squadre,  si riconferma con grandi nuemeri anche il Campionato SEVEN ASC con 12 squasdre, si contiunua con la V edizione del Campionato INTERFORZE GIOVANNI NOVELLO, grande riconferma per il campionato ELEVEN ASC che vedra' protagonista 10 squadre di tutta la provincia, continuiamo con un altra conferma il campionato di calcio a 8 OVER 45  che si riconferma con 8 squadre ed infine ma con grande orgoglio annunciamo l'inzio del primo campionato di CALCIO A 5 FEMMINILE ASC che vedra' ai nastri di partenza 9 squadre. Nel corso dell'anno sportivo verranno riproposti altri campionati di calcio a 5 e calcio a 7 ( i campionati primavera) per poi arrivare alle fasi regionali e poi nazionali che l'anno scorso hanno visto partecipare 5 compagini reggine a Cattolica.  CHE VINCA IL MIGLIORE !!! MA ALLA FINE L' IMPORTANTE CHE VINCA LO SPORT.  Ringraziamo gli sponsor  PIZZERIA DON CARLOS - BRIDGE LOUNGE PUB che quest'anno hanno affiancato il comitato ASC Reggio Calabria!
Offriranno a tutti i giocatori di tutti i campionati lo sconto del 10% (con consumazione minima di 10 €) a chi in CASSA mostra e CONDIVIDE il video degli highlights di qualunque partita, pubblicati sulla pagina facebook ASC REGGIO CALABRIA. Inoltre a tutte le squadre ASC mensilmente verranno forniti dei buoni sconto per poter cenare presso i locali sopra nominati con offerte riservate.
Per maggiori informazioni chiedere ai responsabili di campo ASC.